Nuovo Arrivo Graceful Merletto Nigeria Spedizione Gratuita! Tulle Africano Del Merletto di Alta Qualità Cotone Tessuto Francese Del Merletto Per Il Partito vestito

• Tipo unità: lot (5 iarde/lot)
  • Dimensioni del collo: 20cm x 20cm x 10cm (7.87in x 7.87in x 3.94in)

• Tags: Economico Nuovo Arrivo Graceful Merletto Nigeria Spedizione Gratuita! Tulle Africano Del Merletto di Alta Qualità 100% Cotone Tessuto Francese Del Merletto Per Il Partito vestito, Alta Qualità Nuovo Arrivo Graceful Merletto Nigeria Spedizione Gratuita! Tulle Africano Del Merletto di Alta Qualità 100% Cotone Tessuto Francese Del Merletto Per Il Partito vestito, Fornitori Pizzo Cinesi.

benvenuti A Guangzhou U-need Textile Co., Ltd
il nostro sito web
1. Specification stile per il partito o di cerimonia nuziale qualsiasi occation materiale tessuti di pizzo lunghezza 5 yards in un unico pezzo larghezza 51 " 52 pollice peso circa 2.0 Kg/pezzo pacchetto 5 yards/polybag, 15 yards/bundle, carton MOQ 5 yards vendite al dettaglio, 150 yards all'ingrosso OEM/ODM accettabile altro Colore
molti colori disponibili pagamento Paypal/Western Union/Money Gram/Bonifico Bancario
2. More Colori
nuovo Arrivo Graceful Merletto Nigeria Spedizione Gratuita! Tulle Africano Del Merletto di Alta Qualità 100% Cotone Tessuto Francese Del Merletto Per Il Partito vestito
si prega di Notare
tutti gli articoli sono prese in genere. l'oggetto immagine e il materiale può avere leggere differenze, a causa della luce, monitor e problema angolo! si prega di sottoporre alla merce ricevuta come il campione! GRAZIE!! ritorni & Garanzia
offriamo 100% di Soddisfazione a tutti i nostri clienti. se trovate qualunque problemi con i nostri articoli,
non esitate a contattarci entro 7 giorni sulla ricevuta degli articoli. vi aiuteremo a risolvere tutti i problemi.
tutti gli articoli per il ritorno deve essere nello stato brandnew, vale a dire, essi non sono mai utilizzato e conservato nella confezione originale. sarete rimborsato l'intero importo degli articoli.
noi non facciamo pagare le tasse di rifornimento. trasporto e le tasse d'istruzione non sono rimborsabili. nessun reclamo sarà onorato 3 giorni dopo che ricevete il pacchetto circa Il Formato
i prodotti sono tagliati a mano. a volte c' è una piccola deviazione, a causa maniera diversa misura e strumento. ma proveremo a controllo all'interno 0.3 yds, prego riposa l'acquisto rassicurante perché Li Scegliete
imballaggio e Spedizione
clienti Mostra
servizi offerti con Tutto Il Nostro Cuore
i nostri clienti come noi
ci piace i nostri clienti più
siamo freiends
Guangzhou U-NEED Pizzo CO., Ltd è un produttore professionale per il tessuto del merletto usato per L'indumento, vestito da modo, signore, matrimonio, party, ecc più di 10 anni, particolarmente bravo a fare OEM & ODM per i nostri clienti. siete i benvenuti a effettuare ordini. e ' onore per fornirgli un servizio. Non Esitate A Contattarci
Pls ci dice che BISOGNO di U;
U potrebbe essere soddisfatto!
IL VOSTRO SUCCESSO È IL NOSTRO COMMERCIO!
auguriamo vivamente che si possa sentire da voi presto.
Pls non esitate a contattarci ORA e fateci sapere cosa BISOGNO di U , caro!
per più belle prodotti, clicca qui: grazie Per 5 inizio Le Risposte

• Tipo di prodotto: Laccio
  • Decorazione: Pietre di Cristallo
  • Caratteristica: Eco-Friendly