• Dimensioni del collo: 40cm x 30cm x 5cm (15.75in x 11.81in x 1.97in)

• Tags: Economico Donne Moderne Discoteca Paillettes Danza Costumi Femminili Partito Prestazioni sala da ballo di Usura Adulto danza Jazz Abbigliamento Custome, Alta Qualità Donne Moderne Discoteca Paillettes Danza Costumi Femminili Partito Prestazioni sala da ballo di Usura Adulto danza Jazz Abbigliamento Custome, Fornitori Sala da ballo Cinesi.

descrizione: 100% Brandnew Ed Alta Qualità materiale: poliestere colore: COME LE Immagini mostrano dimensione: One Size M: top Lunghezza: 87 cm, busto: 85 cm, senza maniche
il pacchetto ha incluso: 1 x Top
circa Il Formato c' è può essere un 1-3 differenza cm mediante misurazione manuale.
circa Colore a causa di diversi lotti di produzione e la differenza inevitabile di regolazioni del monitor, i colori indicati nelle immagini non possono corrispondere 100% a quelle sugli articoli.
circa il Commercio All'ingrosso se volete posto l'ordine all'ingrosso, possiamo offrire il buon prezzo All'ingrosso; se volete ordinare grande, siamo in grado di offrire prezzo di fabbrica.
circa Problema se avete qualunque domanda, si prega di farci sapere, potete contattarci con TradeManager. email. messaggio.... siamo sempre qui!

• Formato: Taglia Unica
  • Tipo di ballo: Sala da ballo