• Dimensioni del collo: 10cm x 10cm x 5cm (3.94in x 3.94in x 1.97in)

• Tags: Economico Cucciolo di cane Piccola Rosa Partito Verde Pizzo Gonna Abbigliamento Bow Tutu Princess Dress Pet Abbigliamento Abbigliamento per Gli Animali Domestici, Alta Qualità Cucciolo di cane Piccola Rosa Partito Verde Pizzo Gonna Abbigliamento Bow Tutu Princess Dress Pet Abbigliamento Abbigliamento per Gli Animali Domestici, Fornitori Vestiti del cane Cinesi.

pagamento accettiamo il pagamento da Amici-emmaus.org tra cui Boleto, Visa, MasterCard, QIWI, ovest-ern Union, carta di debito Maestro, Web Soldi ed il trasferimento bancario. se dovete cambiare il prezzo di ordine, vi preghiamo di contattarci prima del pagamento.
garanzia tutti i nostri prodotti provengono da grandi produttori, essi saranno provati dalla nostra Squadra di controllo professionale, e la qualità è garantita. tutti i prodotti hanno il trasporto merci di scambio di sostegno.
Informazioni di trasporto useremo la Cina o Hong Kong posta di aria o UPS, DHL, SME, USPS, TNT per spedire in tutto il mondo wi-sottile 2 giorni lavorativi dopo che riceviamo il pagamento. Item (s) saranno arrivare a consumatori ' indirizzo di circa 30 giorni. se avete acquistato gli articoli multipli, I ' ll felici di unire il costo di trasporto per risparmiare soldi sulle spese di spedizione. inoltre, vorremmo mettere un regalo nel pacchetto come una sorpresa. se i requisiti circa trasporto ed il pagamento sono in contrasto con il trasporto libero modelli a-nd pagamento modelli che sono menzionati sopra, si prega di inviare e-mail a noi. ci auguriamo che godere lo shopping e di essere soddisfatto con il nostro servizio. i vostri ordini saranno spediti da Epacket, a seconda di quale servizio ha una consegna più brevi ti-me. se i clienti non può ricevere le merci a causa che lui/lei fornire con un informazioni errate o inadeguate come indirizzo postale, numero di telefono o altro altro, i clienti dovrebbero pagare l'affrancatura supplementare. se i clienti non può ricevere le merci a causa del nostro errore, vi invieremo un altro merci per libero come scuse.
risposte se siete soddisfatto sui nostri prodotti, saremo apprezzamento che ci danno un feedback positivo a 5 stelle. vi preghiamo di contattarci prima di lasciare negativo o risposte Neutre, possiamo lavorare insieme per r-esolve qualsiasi controversia. il vostro incoraggiamento e sostegno è il nostro slancio in avanti in modo continuo. faremo del nostro meglio per la vostra soddisfazione. se avete qualunque altra domanda, si prega di inviare email us . vi ringrazio molto.

• Formato: XS, S, M., L, XL
  • Tipo: Cani