• Dimensioni del collo: 7cm x 3cm x 5cm (2.76in x 1.18in x 1.97in)

• Tags: Economico ATGO Classico Gioielli In Acciaio Inox Rotondo Stella Mistero Pendente Della Collana Per Le Donne Degli Uomini Nuovo Fascino Bello Regalo Del Partito KP937, Alta Qualità ATGO Classico Gioielli In Acciaio Inox Rotondo Stella Mistero Pendente Della Collana Per Le Donne Degli Uomini Nuovo Fascino Bello Regalo Del Partito KP937, Fornitori Pendenti con gemme e perle Cinesi.

nome del prodotto: moda ciondolo
ciondolo peso: 8.0 g/pz (circa)
formato del pendente: 26mm * 50mm
lunghezza della catena: 60 cm (19.5 pollici)
materiale principale: acciaio inossidabile 316L
pietra: nessuno
imballaggio: interno: sacchetto di opp; esterno: scatola di carta
forniamo il trasporto libero con tutti i tipi di metodo di trasporto, come posta di aria, DHL, EMS e così via,
depands sulla paese di destinazione e importo di ordine. se si desidera specificare il metodo di trasporto,
si prega di pagare il costo di trasporto. qui di seguito è la velocità di consegna di stima per il vostro riferimento.
Thank you very much!
Nome dell'elemento portante Tempo stimato: dalla Cina negli sua Web Site d'inseguimento DHL 2-5 giorni www.dhl.com UPS 2-5 giorni www.ups.com SME 5-10 giorni www.ems.com.cn alberino di Singapore 15-25 giorni www.singpost.com hong kong 15-30 giorni www.hongkongpost.com Alberino Della cina 15-30 giorni www.intmail.183.com.cn posta di aria 10-60 giorni web site dell'ufficio postale locale
1. la velocità di consegna soltanto per riferimento, a volte sarà in ritardo dalle feste, festival, maltempo, doganale, Ecc
2. espresso di solito hanno problemi la tassa della dogana, in questo caso, si prega di cooperare con le abitudini di pagare le tasse.
i formati sono illustrati con le misure specifiche nelle specifiche dettagliate. si prega di verificare le specifiche
prima di effettuare un ordine. normalmente le differenze permissibili nel formato sono di circa 0.5 pollice nella misura.
se trovate il formato dei prodotti non misura voi, potete contattarci direttamente.
il vostro sostegno e la fiducia è il più grande l'impulso per noi:
1. Your soddisfacente è il nostro soltanto inseguimento. il tuo feedback è estremamente importante per noi.
2. Pls gentili ci lasciano le risposte positive una volta che siete soddisfatti del vostro acquisto.
3. PLEASE non esitate a contattarci se siete insoddisfatto del vostro affare, noi gli risolveranno tutti i problemi con.
le differenze a colori possono essere causate da alcuni altri motivi quale la riflessione di colore nel monitor, illuminazione,
sfondo ecc Tuttavia, se credete che l'articolo ricevuto sia nel colore errato, vi preghiamo di contattarci per vedere
se un ritorno o un rimborso è possibile.

• Tipo dell'articolo: Pendenti
  • Elegante o alla Moda: Modo