• Dimensioni del collo: 20cm x 20cm x 10cm (7.87in x 7.87in x 3.94in)

• Tags: Economico Primavera Vivid Foglia Domestica Wedding Del Partito Decor per la Visualizzazione Real Touch Fiori Finti Artificiale Lavanda Fiore Di Seta Bouquet, Alta Qualità Primavera Vivid Foglia Domestica Wedding Del Partito Decor per la Visualizzazione Real Touch Fiori Finti Artificiale Lavanda Fiore Di Seta Bouquet, Fornitori Artificiale e Fiori Secchi Cinesi.

se Ti Piace Questo Articolo, Si Prega di Aggiungere Alla Vostra Lista Dei Desideri, se Gradite Il Nostro Deposito, Si Prega di Aggiungere Alla Vostra Lista del Deposito. \\ \\ (^ o ^)/~ Forniamo Grande Ordine Grande Sconto, se Avete Qualunque Domanda, Non Esitate A Contattarci. vi ringrazio molto!!!
Descrizione del prodotto
materiale: Tessuto e fiori di seta
colore: come esposizione nell'immagine
(mi dicono prego il colore che volete ordinare, altrimenti noi trasporto da casuale)
misure (circa):
lunghezza totale: 37 cm/14.56
senza vaso
pacchetto: 2 pz
applicazioni scena: ufficio, tempo libero, camera da letto, soggiorno, tavolino, davanzale, Balcone e così via.
pplicazione di vacanza: Matrimonio, partito, Monther \\ 's Day, giorno di Natale, giorno di San Valentino \\ 's, Giorno del ringraziamento, Capodanno, compleanno giftand Così Via.
si prega di Notare: Tutto il nostro Prodotto è fatto a mano su ordinazione in modo da non possiamo fare ogni nella stessa dimensione. quindi la nostra misura solo per riferimento soltanto. non possiamo accettare il ritorno per il problema di dimensioni.
altro descrizione: Perché ogni ramo è troppo lungo, noi li piega per il pacchetto. When ricevete il prodotto, raddrizzato it! ha vinto \\ ' t influenzano l'aspetto! forse poco fiore drop off per la consegna, basta collegare su ai rami. allora sarà OK! si prega di leggere con attenzione e di pensare a questo prima di shopping.

• Tipo: Decorative Flowers & Wreaths,Lavender
  • Numero del Modello: 3513ZZ