• Dimensioni del collo: 25cm x 15cm x 5cm (9.84in x 5.91in x 1.97in)

• Tags: Economico Nuovo Arrivo 2018 Donne di Modo di Estate Vestiti Casual Manica Corta Con Scollo A V Della Cinghia di Spaghetti Vestiti Delle Signore Vestito Da Partito Sexy Vestido, Alta Qualità Nuovo Arrivo 2018 Donne di Modo di Estate Vestiti Casual Manica Corta Con Scollo A V Della Cinghia di Spaghetti Vestiti Delle Signore Vestito Da Partito Sexy Vestido, Fornitori Abiti Cinesi.

• Formato: S, M., L, XL
  • Genere: Donne
  • Tipo Motivo: Rappezzatura
  • Silhouette: Diritto
  • Marca: LOSSKY
  • Lunghezza del manicotto (cm): Bicchierino
  • Stile del manicotto: Cinghia di spaghetti
  • Scollatura: V-collo
  • Stagione: Estate
  • Stile: Casuale
  • Materiale: Poliestere,Cotone
  • Numero del Modello: ZC2314
  • Lunghezza Abiti: Sopra il ginocchio, mini
  • Decorazione: Nessuno
  • Girovita: Naturale

5

vestito perfetto j'adore mi raccomando grazie

5

leggermente più grande ordine da passeggio mese. odore no, materiale sintetico, molto non al corpo. la qualità del prodotto è buono, tutte le cuciture sono lisci, filo non attaccare. la dimensione è coerente. non in russia отслеживался pista. брала casa al venditore e conservare. ordinare il è andato mese di un più un po '. non è ci odore, materiale sintetico, piacevole molto non è al corpo. ma buona è la qualità del prodotto, cuciture anche sono tutta la, non i fili sporgere. dimensionale corrispondente mesh. seguito è stato seguire il non in russia. per ha portato a casa. e il venditore il consigliare i negozio.

5

un formato può essere più piccolo, il suo trasporto... materiale è perfet

3

ci sono voluti un po 'per esso è arrivato. non si adatta a destra. Look molto meglio sulla foto!!