• Tipo unità: lot (500 parti/lot)
  • Dimensioni del collo: 20cm x 20cm x 20cm (7.87in x 7.87in x 7.87in)

• Tags: Economico Carino Divertente Signore Gradiente Colorful LED Trecce Flash emettitori di Luce Della Treccia Hairpin Novità Gag Giocattoli Per Bambini per la Ragazza Veloce libero, Alta Qualità Carino Divertente Signore Gradiente Colorful LED Trecce Flash emettitori di Luce Della Treccia Hairpin Novità Gag Giocattoli Per Bambini per la Ragazza Veloce libero, Fornitori Glow Rifornimenti Del Partito Cinesi.

questo prodotto è l'ultima brillante series. With un tornante su di esso, si può facilmente clip nei capelli. Soprattutto durante di notte, la seta fibra ottica sarà incandescente come mostrato nelle immagini che che ti fa sicuramente defferent. e ' perfetto per farsi notare alle feste, concerti, club, ritorno a casa, e altre occasioni speciali! Il Nostro prodotti sono compresi elettronica in modo da poter utilizzare immediatamente. cerchiamo di scuotere il partito con brillante capelli ora! colore: bianco, rosso, blu, verde, giallo, colorato lunghezza: approx.35cm Pls ci dicono il colore che avete bisogno, o spediremo a caso, grazie.

• Marca: szlinxikeji
  • Numero del Modello: Other