• Tipo unità: lot (5 parti/lot)
  • Dimensioni del collo: 20cm x 20cm x 20cm (7.87in x 7.87in x 7.87in)

• Tags: Economico CUTIEPIE 5 pz Creativo Girevole Handmade Scatola di Carta di Nozze per Gli Ospiti Baby Shower Favori di Partito Della Decorazione Forniture, Alta Qualità CUTIEPIE 5 pz Creativo Girevole Handmade Scatola di Carta di Nozze per Gli Ospiti Baby Shower Favori di Partito Della Decorazione Forniture, Fornitori Confezioni per regali Cinesi.

formato: 6*6*6 cm
prodotto: Ruotare la compressa confezione regalo e imballare con un nastro
chi Siamo:
1. If siete un compratore specifico, ricordi aggiungerlo al vostro venditore favorito.
2. If siete un grossista o cercare un socio commerciale in Cina, non esitate a contattarci.
circa Il Pagamento:
1. We accettano tutti i metodi di pagamento che elencati da Amici-emmaus.org.
2. I Prodotti spese non comprese le tasse per elaborare il Sdoganamento, si prega di notare!
circa La Spedizione:
1. WORLDWIDE. (Tranne qualche paesi e APO/FPO) trasporto libero dalla Cina e ci vogliono circa 15-39days per arrivare, se si vogliono spedizione più veloce, prego sceglie l'altro senso di trasporto come DHL, FEDEX o UPS, come si come.
2. Order più di $150 dallo SME, DHL o FEDEX spedizione gratuita.
3. I Compratori saranno responsabili per eventuali tasse locali o altre tasse di importazione.
4. Orders elaborati entro giorni promesso dopo la verifica di pagamento.
5. We spedirà soltanto agli indirizzi confermati di ordine. i vostri indirizzi di ordine DEVE ABBINARE il vostro indirizzo di Trasporto.
6. Le immagini indicate non sono l' articolo reale e sono per il nostro riferimento soltanto.
7. TEMPO di TRANSITO di SERVIZIO è fornito dall'elemento portante ed esclude i fine settimana e le feste. i tempi di transito possono variare, specialmente durante la stagione di festa.
8. If non avete ricevuto la vostra spedizione entro 39 giorni dal pagamento, non esitate a contattarci. seguiremo la spedizione ed otterremo indietro voi appena possibile con una risposta.
circa Ritorno & Rimborso:
1. You hanno 7 giorni per metterseli in contatto con e 30 giorni per restituirlo a partire dalla data che è stato ricevuto. se questo articolo è in vostro possesso dei più di 7 giorni, è considerato usato e NON LO PUBBLICHEREMO Un RIMBORSO O un RIMONTAGGIO sono ECCEZIONI! il costo di trasporto sarà a costo del compratore.
2. All articoli restituiti DEVONO ESSERE nell'originale che impacca e dovete fornirci il inseguimento di trasporto numero, motivo specifico per il ritorno, e il vostro numero d'ordine.
3. rimborseremo IL VOSTRO INTERO WINNINNG IMPORTO OFFERTO tranne costo di trasporto, sulla ricevuta dell'articolo nel relativo stato originale e di imballaggio con tutte le componenti e gli accessori inclusi.
a proposito di Garanzia:
1.12 mesi di Garanzia limitata di Fornitore per gli articoli difettosi (a parte gli articoli nocivi e/o abusati di dopo la ricevuta). gli accessori vengono con una mesi di garanzia.
gli articoli 2. Defective DEVONO ESSERE segnalati e restituiti durante il periodo della garanzia (e nell'imballaggio originale, se possibile). dovete dirci che cosa il difetto è e darci il vostro numero d'ordine. NON RIPARIAMO O non SOSTITUIAMO GLI ARTICOLI CON UNA GARANZIA ESTINTA.
circa Risposte:
1. All dei nostri prodotti sono 100% Originale e nuovo. se siete soddisfatto con i nostri prodotti e servizio, prego gentilmente lascici lle risposte delle 5 stelle.
2. If avete qualunque problema circa i nostri prodotti o servizio, non esitate a contattarci prima di lasciare un feedback negativo o netural, noi risolverà tutto il problema per voi.

• Numero del Modello: MH-004
  • Numero di Pezzi: 5pcs
  • Occasione: Anniversario,Partito,Wedding & Engagement,Cerimonia nuziale,Giorno dei biglietti di S. Valentino
  • è_personalizzato: Sì