• Dimensioni del collo: 5cm x 10cm x 15cm (1.97in x 3.94in x 5.91in)

• Tags: Economico Squisito Delle Donne Del Rhinestone Acrilico Quadrato Blu Spilla Fiore Per La Cerimonia Nuziale, Delicato Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, sposa pin, libera La Nave, Alta Qualità Squisito Delle Donne Del Rhinestone Acrilico Quadrato Blu Spilla Fiore Per La Cerimonia Nuziale, Delicato Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, sposa pin, libera La Nave, Fornitori Spille Cinesi.

Donne di modo Del Rhinestone Acrilico Blu Spilla Fiore Per La Cerimonia Nuziale, Delicato Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, pins da sposa, Trasporto nave
2014 Donne Di Modo Dell'oro Del Rhinestone Blu Fiori Spilla Pins Per La Cerimonia Nuziale, Delicato Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, sposa pin, libera La Nave
Donne di modo Oro Cuore di Strass Gocciolina Spilla Per La Cerimonia Nuziale, Delicato viola Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, sposa pin, libera La Nave
2014 Donne Di Modo Dell'oro Strass Fiori Spilla di perle Per La Cerimonia Nuziale, Delicato Blu Cerimonia Nuziale ed il Partito Spilla, sposa pin, libera La Nave