• Tipo unità: lot (10 Accoppiamenti/lot)
  • Dimensioni del collo: 14cm x 10cm x 8cm (5.51in x 3.94in x 3.15in)

• Tags: Economico 10 paia/lotto Colorato di Verde Della Fase Del Partito Piuma Ciglia Finte Bella Eye Lashes per Halloween Striscia di ciglia, Alta Qualità 10 paia/lotto Colorato di Verde Della Fase Del Partito Piuma Ciglia Finte Bella Eye Lashes per Halloween Striscia di ciglia, Fornitori Applicatore ombretto Cinesi.

pagamento: 1) Prima di effettuare l' ordine, si prega di confermare i dettagli con noi se avete richiesta sugli articoli. 2) Si Prega di effettuare il pagamento entro 3 giorni di ordine se possibile. 3) spediremo appena le merci a voi secondo l'indirizzo che writed in Amici-emmaus.org, se volete cambiare, voi dovete notarglieli. 4) accettiamo Alipay (impegno), Carta di Credito, Western Union, accettato. spese di spedizione: 1) Il Vostro ordine verrà evaso in 7 giorni dopo il vostro pagamento. 2) Noi non siamo responsabili per qualsiasi ritardo degli ordini se li abbiamo spediti. poiché la Velocità di trasporto è fuori dal nostro controllo. 3) Dopo L' invio, come al solito, Posta di Aria Della Cina richiederà circa 15-40 giorni per arrivare; EMS bisogno 5-10 giorni ; Fedex 4-8 giorni , DHL e UPS avrà 3-6 giorni per arrivare. se l'ordine è durante i fine settimana, ci vorranno 2 giorni più a lungo. grazie per la vostra comprensione. 4) Tutte le spese di importazione o le tasse sono la responsabilità dei compratori. 5) Non Esitate a contattarci per qualsiasi domanda, noi gli offriranno la risposta satisfying. non sottoporre una controversia opzionalmente. grazie ancora!!

• Lunghezza: 15mm
  • Colore: green
  • Tipo dell'articolo: Falso del Ciglio
  • Mestiere falso del ciglio: Fatto a mano