• Dimensioni del collo: 15cm x 15cm x 15cm (5.91in x 5.91in x 5.91in)

• Tags: Economico Elegante Partito del Merletto Delle Ragazze Vestito Da 2017 Estate Nuove Ragazze Volano Manicotto Del Merletto Verde TUTU di Tulle Da Sposa Vestito Estivo per bambini vestiti, Alta Qualità Elegante Partito del Merletto Delle Ragazze Vestito Da 2017 Estate Nuove Ragazze Volano Manicotto Del Merletto Verde TUTU di Tulle Da Sposa Vestito Estivo per bambini vestiti, Fornitori Abiti Cinesi.

Esposizione di modello prodotti 2017 Nuovo vestito Sveglio MOQ 1 pz, ordine del campione di sostegno. pls. contact noi o ci lasciano il messege prima di ordinare formato 90-100-110-120-130, per circa 2-6 t bambini materiale
Cotton + Lace colore 85-98% Simile alle immagini, ma ci sarà poca differenza di colore dovuto i monitor e le luci libero SME, UPS, DHL, alberino dell'aria della cina, posta di aria della cina inoltre ha sostenuto In Russia, Turchia, Brazil. ect osservazione mescolate con i nostri altri articoli per MENO il costo di trasporto, pls. contact noi per i photoes
si prega di notare che la leggera differenza di colore dovrebbe essere accettabile dovuto la luce e lo schermo.
se il vostro bambino è paffuto, we suggerisce di scegliere una dimensione più grande, grazie.
SOLUZIONI di ACQUISTO
questioni di colore: Grazie alla luce di ripresa, l' ambiente di ripresa e monitor di computer ed altri motivi, una parte dei prodotti hanno una leggera differenza di colore
Le dimensioni Contano: dovuto la misura manuale, l'errore nella nostra tabella di formato è la gamma di 1-3 cm, si prega di acquistare secondo bambino tabella di formato
problemsWe provare a voi entro 72 ore di consegna di completamento della consegna, come nel caso di festività ritardi, vi prego di capire